24-03-2013, 08:21
Ciao A Tutti, si lo so ma purtroppo sul sito c'è solo in pellets e lo vorremmo provare. Ieri sono stato dal mio amico apicultore e mi h dato una sacca per la filtrazione delle polveri, dovrebbe andare bene, eventualmente faremo una birra verde 
L'Australian è andata fatto con 1Kg. di estratto amber + 300 gr. di estratto light + 250 gr. di zucchero candito bianco + 200 gr. di zucchero candito bruno. Lievito usato Safale US-05 temperatura di inoculo 20°C, OG 1050
Meno 4

Vi volevo far vedere il foglio delle analisi della fonte da cui preleviamo l'acqua, magari mi dite che tipo di birra è più affine come caratteristiche.

L'Australian è andata fatto con 1Kg. di estratto amber + 300 gr. di estratto light + 250 gr. di zucchero candito bianco + 200 gr. di zucchero candito bruno. Lievito usato Safale US-05 temperatura di inoculo 20°C, OG 1050
Meno 4

Vi volevo far vedere il foglio delle analisi della fonte da cui preleviamo l'acqua, magari mi dite che tipo di birra è più affine come caratteristiche.
![[Immagine: analisiacquafonte.jpg]](http://img255.imageshack.us/img255/4249/analisiacquafonte.jpg)
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN