Discussioni: 155
Reputazione:
50
(24-01-2015, 12:35 )alexander_douglas Ha scritto: a Lò....facciamo che sei il migliore birraio de Roma Nord e non ne parlamo più 
Mmmm se facciamo anche la tua zona ci sto' altrimenti continuo con i miei legali.....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
te do roma e provincia ma sotto velletri è roba mia
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 45
Nella mia breve vita ho imparato che nessuna classifica viene stilata senza compromessi, di ogni sorta.
Quindi rilancio "l'onore al merito" di Nemio, specificando: qualunque sia il suo merito....
E visto che son paraculo, dietro compenso dichiarerò qualsiasi cosa gli avvocati di Lollo vorranno...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Mi sa che Campari ha pagato il fatto che alcuni lotti sono andati fallati quest'anno....io tutto quello che ho bevuto era a posto quest'anno ma più di una persona me l'ha detto e non posso non crederci. Le birre del Birrone invece sono sempre impeccabili e perfette nella loro semplicità
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Ero presente e a campari gni rodeva!!!!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Don non sono della zona, magari mi perdo qualcosa, ma cosa intendi per "gni"?
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Gli e' il mio dialetto
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana