Discussioni: 42
Reputazione:
4
L'ho comprato solo perchè ormai mi era venuta la fissa, sul balcone ho piante aromatiche di ogni tipo e proprio il luppolo mi doveva mancare ? Era un affronto ... Vedremo quando crescerà cosa verrà fuori (neanche sul sito tedesco mi sembra ci sia qualche informazione utile aggiuntiva
http://www.lidl.de/de/hopfen-im-1-5-lite...us/p174201 ), spero tra qualche mese di potervi postare qualche foto giusto per curiosità
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 77
Reputazione:
7
Oggi sono andato a controllare i vasi... Nonostante l'aggiunta di terriccio a coprire le gemme, fatto circa 20 giorni fa, stamattina c'erano "pisellotti rossi" che spuntavano da ogni dove...
La primavera ormai è arrivata e le mie piantine sembrano veramente aggressive...
Domanda: se metto il concime (quello famoso a palline blu) adesso, non rischio di bruciare le gemme? Mi dite di aspettare quando esce la pianta?
A.
In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Io ti consiglio di aspettare, al massimo avresti dovuto concimare la terra prima della messa a dimora.
Non avere fretta, la concimazione la potrai fare benissimo dopo che i getti si sono sviluppati abbastanza
Discussioni: 77
Reputazione:
7
Non li ho messi a dimora adesso, sono già al secondo anno...
In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Porca pupazza, ma solo in Sardegna siamo in ritardo? Qui tutto tace.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Io ho due getti giá altini, circa 5-7cm.
In più ho concimato con l'universale blù...ho voluto farlo ora perché il terriccio in vaso è di tipo universale ed è lì da oltre un anno...e se la pianta é in fase di risveglio, preferisco che abbia un terreno ricco di nutrimenti adesso piuttosto che fra qualche mese. Mi sono tenuto scarso con le dosi, non dovrebbe accadere nulla.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io non metto il concime direttamente vicino ai germogli in questa fase ma nelle aree circostanti...comunque pacco arrivato ma non ero a casa quindi devo andare in posta a ritirarlo domani mattina....avendo già preparato il terreno se ci riesco già domani metto a dimora, max domenica
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Messi a dimora questi due gioellini
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....