Discussioni: 212

Reputazione: 
55

secondo me la sprechi....dopo appena un mese questa birra è lontani anni luce da quello che dovrebbe essere 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

Almeno 3-4 mesi per fare un test!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Discussioni: 3

Reputazione: 
0

.... considerando che meno di un mese.. la schiuma é corposa e resistente.. quando ho stappato il rumore e il gas bianco che ho visto mi hanno fatto pensare.. sarà una buona birra... :-). il colore molto scuro anche se ho usato malto light .. i profumi sapore sono buoni per il momento credo lontani da quelli che dovrebbe avere ma comunque buoni tipo la leffe.

Reputazione: 
55

dovrebbe venire qualcosa tipo la westmalle dubbel, la chimay rouge o la rochefort 6 più che altro 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 3

Reputazione: 
0

vedremo tra sei mesi... :-):-)... comunque considerando che ho messo un litro di h2o in più viene bene... la piccola :-)...

Reputazione: 
55

un litro in più non sbilancia  la birra....vai tranquillo