Discussioni: 179
Reputazione:
16
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Altre due domande: é possibile ve l abbiamo presa dato il caldo imminente,insomma,che sia favorita dal caldo? 2.é possibile che in bottiglia, vada a creare sovrapressione e farci esplodere le bottiglie?
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Accidenti amico, mi dispiace! Avevate fatto il dry Hop?!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 115
Reputazione:
4
x le bottiglie non saprei, ma tienile in una bacinella coperte x sicurezza, birra infetta o aceto che cola e impregna il locale, voglio poi vederti disinfettare...
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Grazie x il sostegno!! Mah l abbiamo presa con filosofia, o caviamo fuori una sourwildbrettfloweripa oppure una emerita schifezza, oppure della ottimo aceto appena scopro come. Abbiamo fatto una sorta di kit +g direi kit +l cioè una leggera luppolatura con del fuggle, che poi si sente tra una nota acetica e l altra, questo mi infastidisce un Po di più!
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Io non l'avrei imbottigliata ma buttata direttamente alle fogne, non mi piace l'idea di avere bottiglie con roba infetta dove faccio birra e tutto deve essere lindo e puro. Anche se una bottiglia non ti cade ma semplicemente stappandola le spore si diffondono.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.