Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole Polsinelli

Certo
http://stores.ebay.it/Full-Power-Transmi...513&_pgn=1

Mancano appunto i 4081, il negozio ha pure cambiato nome, si chiamava "Crosa SAS"

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

[Immagine: DSC_0579_zps449c3e70.jpg]
[Immagine: DSC_0578_zps6a85232c.jpg]
[Immagine: DSC_0574_zps4d7bb24d.jpg]

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Dove le hai trovate in teflon???

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Le ho fatte sul lavoro io, con il tornio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ALLIEVO pensi si possa creare una cosa simile alla tus partendo da una rondella inox? Sn ignorante in tornioBig Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

La rondella deve avere il foro preciso, cioè 21 mm per il 1/2, altrimenti se è più grosso la o-ring si incastra tra il filetto e il foro della rondella quando vai a tirare! Questa è la cosa principale! Poi bisogna fare una sede nella parte che andrà contro la pentola, dicesi "gola ", profonda 1 mm, con diametro 25 mm!

Cita messaggio

Ottimo, grazie!

Cita messaggio

(06-03-2014, 12:49 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Le ho fatte sul lavoro io, con il tornio!

Bravo! E il tefllon dove l'hai rimediato?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Sempre al lavoro! Si trova in commercio facilmente!

Cita messaggio

Ciao a tutti , mi è stato molto utile tutta la discussione riguardo alla Polsinelli...Anche io li ho contattati 2 volte (una volta per richiedere il prezzo senza il termometro, ed un altra per richiedere se esistevano termometri piu precisi).

Arrivo subito al punto..Vorrei una pentola da 50 litri per passare alla BIAB ma non ci capisco molto di rubinetteria e cose varie, quindi chiedo a tutti voi che ne sapete molto piu di me.. "Cosa devo chiedere alla Polsinelli di miglierie per avere una pentola di buona qualita che mi duri nel tempo?" ad esempio Togliere il termometro ma lasciare la predisposizione per un termometro piu preciso..oppure sostituire il rubinetto con uno piu performate...Scusate ancora per le mie domande da principiante ma mi occorre avere informazioni per acquistare un prodotto valido.

Grazie a tutti!!
Cita messaggio