Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

https://mobile.twitter.com/BirraBaladin/...790209?p=v

È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio

Quindi ci sono
Cita messaggio

ti pare che Musso se lo perdeva? anche se organizzato coi piedi è comunque una vetrina importante

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

anche perchè Musso e Farinetti sono mezzi soci, per quel che ne so Eataly Smeraldo e Baladin Milano sono uno di fronte all'altro e hanno interessi in comune..
Cita messaggio

Figuraiamoci se non ci andava il buon Musso
Cita messaggio

sono soci pure perchè dietro le birrerie eataly di NY,Roma e Bari ci sono Leo, Teo e Calagione

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

A NY ho bevuto le birre che hanno fatto loro 3 e mi sono piaciute un sacco, hanno l'impianto appena sali alla Birreria!!

(01-05-2015, 12:48 )alexander_douglas Ha scritto:  sono soci pure perchè dietro le birrerie eataly di NY,Roma e Bari ci sono Leo, Teo e Calagione
Cita messaggio

Nel senso che le fanno li?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!

Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

Ma non penso che le facciano tutte lì sicuramente qualcuna!!
Cita messaggio

Vedendo le immagini sui padiglioni credo che di assaggi ce ne saranno pochi

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)