Discussioni: 68
Reputazione:
0
io ho circa 300 bottiglie vuote :-) poi bicchiere,sottobicchieri ma soprattutto boccali sia di ceramica che di peltro
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Boccali di ceramica sono molto belli!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 68
Reputazione:
0
si ne ho alcuni con il disegno in rilievo che sono molto più belli rispetto ad altri che hanno il disegno stampato.poi la chicca del boccale dell'october fest del 1989 che ho scovato in un mercatino è il tocco in più :-)
Discussioni: 19
Reputazione:
0
se qualcuno vuole scambiare o ne ha e non sa che farsene mi contatti. Grazie
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Reputazione:
0
a chi frequenta pub e locali che li hanno perché non metterne qualcuno in tasca? E poi farmeli avere (anche via posta...tutto a mie spese)
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Reputazione:
0
(24-01-2014, 03:18 )SignorBi Ha scritto: a chi frequenta pub e locali che li hanno perché non metterne qualcuno in tasca? E poi farmeli avere (anche via posta...tutto a mie spese)
up