Discussioni: 88
Reputazione:
80
E' per questo che esiste questo forum, per aiutarci!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
E hai ragionissima. Io vi ringrazio tanto. Senza questo meraviglioso forum (partecipato da Voi maestri!) avrei fatto una birra schifida. E grazie della pazienza!
So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2014, 12:01 da
Bosie.)
Discussioni: 115
Reputazione:
2
la prossima lager mi piacerebbe sperimentare 2 lieviti diversi bassa ed alta insieme.... giusto per sperimentare..
Reputazione:
0
Ma ragazzi, pensavo: perchè usare il crystal per mettere la birra in bottiglia? Io apro il rubinetto con la bottiglia proprio sotto. Uguale no?
Discussioni: 50
Reputazione:
5
@Bosie Non il crystal prendi l'asta per riempire
è comodissima!!
LA innesti, lasci il rubinetto aperto e premendo la il fondo della bottiglia sulla valvola le riempie senza ossigenarle ;D
Reputazione:
0
(31-01-2014, 05:44 )Runner75 Ha scritto: @Bosie Non il crystal prendi l'asta per riempire
è comodissima!!
LA innesti, lasci il rubinetto aperto e premendo la il fondo della bottiglia sulla valvola le riempie senza ossigenarle ;D
ce l'ho l'asta (inserita nel crystal che era già così nel kit professional che ho). la mia domandina stupidina era solo: io apro il rubinetto (che prima sanatizzo spruzzandoci un po' di acqua+metabisolfito) c'infilo sotto la mia bella bottiglia e la riempo... comodo, no?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2014, 06:26 da
Bosie.)