Discussioni: 45
... saranno motivi collaterali ma la Forst l'ho sempre ritenuta inseribile in questa lista.... Certo, non come una dreher o corona, ma niente di così diverso.
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Poco tempo fa nel classico locale in centro da "fighettoaperitivo" ho chiesto se avevano birre e cosa: il cameriere tutto pieno di se ed esaltato mi ha proprosto il "peroncino" come ottimo aperitivo...non ce l'ho fatta ho preferito prendermi uno spritz!
Discussioni: 45
Discussioni: 111
Reputazione:
13
io spesso esco con una banda di tipacci peruviani e li la Heineken la fa da padrona...
Quando posso prendo la loro Cusquena negra (una schwarzbier semplice semplice), ma spesso la verde olandese scorre a fiumi....
Come ho già detto altre volte, se la compagnia è buona il mio "ego" è felice!!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Se intendete le pessime pessime, io odio profondamente:
La nastro azzurro, per carità è imbevibile
La Heineken, che è una brodaglia leggerissima
sans souci
tuborg
Le mediocri, cioè bevibili ma c'è di meglio
Forst, Dreher, Moretti, Poretti, Ceres, beck's, Peroni
Le buone: si bevono bene e non sono una mazzata per i portafogli
Franziskaner, warsteiner, moretti special, Pedavena, Paulaner
Le ottime che se non altro sono particolari, ma attenti al portafogli
Moretti rossa special, leffe, tennent's, aldescott, corona, Pedavena centenario
Da assaggio, perchè ti spennano:
Tutte le birre dei nostri nuovi birrifici artigianali. Qui in provincia di Treviso ce ne sono tante di nuove e proprio buone.
Segnalo la birra al radicchio, veramente fantastica, assolutamente poco amara.
Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2014, 07:25 da
Cactaceae.)