Discussioni: 14
Reputazione:
3
Adoro la Pilsner Urquell. In assoluto la migliore birra da supermercato nello stile pils. Ma parliamo di un prodotto gia' di discreta qualita'. Dovendo scegliere tra le low cost, o almeno tra quelle che mettono altri cereali oltre all'orzo, sicuramente Forst.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
(10-04-2014, 12:57 )alexander_douglas Ha scritto: alt....la urquell andiamo già sulla birra di livello. Specie se assaggi la versione vera
si,la versione vera... quella che beviamo noi la fanno nello stabilimento della peroni sulla Collatina!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(10-04-2014, 11:51 )Ashbringer Ha scritto: Adoro la Pilsner Urquell. In assoluto la migliore birra da supermercato nello stile pils. Ma parliamo di un prodotto gia' di discreta qualita'. Dovendo scegliere tra le low cost, o almeno tra quelle che mettono altri cereali oltre all'orzo, sicuramente Forst.
ma pure la forst secondo me siamo già a livello discreto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Con la forst sixtus siamo anche a più che discreto, secondo me.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Comunque fra le birraccie ho spesso trovato piú "soddisfazione" in alcune birre da discount rispetto ai nomi noti...
Reputazione:
55
oh la grafenwalder weizen della lidl non è proprio schifosa infatti
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
abbastanza ma il rapporto qualità prezzo è migliore di tante altre birracce industriali
Discussioni: 2
Reputazione:
0
per quanto mi riguarda la peggiore in assoluto tra le birre industriali è la ichnusa.
tra l'altro è unica che alla spina è anche peggio che in bottiglia/latta.
poi se posso evito le solite heineken/becks/tuborg etc...
qualche volta mi è capitato di apprezzare, tra quelle da supermercato, la DAB cruda e la Budějovický Budvar. riguardo quelle da discount non mi dispiacciono le Kaiserdom (la Pilsener e la Dark Lager), che vantano tra l'altro un ottimo rapporto q/p. alla lidl poi trovo spesso pure la Hertog Jan Dubbel che non è affatto male (nonostante non sia un fan dello stile).
ad un livello superiore poi le varie HB, Hacker Pschorr (la Munich Gold), Fuller's che talvolta (ma non sempre) si trovano negli scaffali del supermercato.