Discussioni: 17
Reputazione:
0
Ciao a tutti, secondo voi, quando sanifico con l'oxi è opportuno lasciar sgocciolare per bene il fermentatore per almeno mezza giornata oppure non ci sono problemi se restano all'interno alcune gocce?
Sembra una cavolata di domanda, ma non vorrei pregiudicasse il gusto dato che è così importante pulire tutto per bene...
Discussioni: 43
Reputazione:
22
nessun problema se resta qualche goccia..
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(03-05-2012, 05:35 )yuston Ha scritto: Ciao a tutti, secondo voi, quando sanifico con l'oxi è opportuno lasciar sgocciolare per bene il fermentatore per almeno mezza giornata oppure non ci sono problemi se restano all'interno alcune gocce?
Sembra una cavolata di domanda, ma non vorrei pregiudicasse il gusto dato che è così importante pulire tutto per bene...
Tranquillo nessun problema se rimane qualche goccia.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
50
Io con l'oxy mi trovo a mio agio. E non devi risciacquare che non è poco
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 14
Reputazione:
1
Capito, grazie della delucidazione. Per ora uso Oxi anch'io e mi trovo molto bene. La candeggina la uso solo per le disinfettare le bottiglie che sono rimaste in cantina per anni, ma poi le sciaquo un paio di volte e alla fine passo l'Oxi anche lì.