Discussioni: 111
Reputazione:
13
(04-06-2014, 12:20 )alexander_douglas Ha scritto: neanche io fino ad ieri....speriamo non siano monnezze. Però c'e una accuratezza a scrivere gli ingredienti in etichetta che mi fa pensare che non siano proprio accie
guarda, anche io la pensavo come te. Poi l'altro giorno ho preso una birra in offerta al bennet, sembrava una birra artigianale, veneta, con tutti gli ingredienti al suo posto...
L'ho assaggiata eee...
Peggio della peggiore moretti/peroni/becks....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
vi fo sapere....stasera comincio con la golden ale
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Avrei voluto stappare una delle mie hoppy american wheat ma mia madre si è portata appresso ( non so perchè) le chiavi della cantina e torna per l'ora di cena....quindi per oggi passo e ne approfitto per sperimentare il primo degli acquisti
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
La blonde ale non è nulla di che...ma neppure cattiva. Ha il naso di una lager industriale ma in bocca ha un qualcosa di fruttatino che lascia intendere che non sia una bassa....in ogni caso una birra da pasto, nulla di più
Reputazione:
13
(05-06-2014, 04:18 )FJF Ha scritto: Nome nome!!!
purtroppo era così buona che ho dimenticato il nome

........ Ma se vai al bennet la trovi in offerta tra i formaggi
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
13
la birra allo zola... chissà che gli americani non l'abbiano già progettata!
Reputazione:
55
esiste una birra col siero del blue stilton, che è l'equivalente inglese del gorgonzola