Discussioni: 155
Reputazione:
50
(28-05-2014, 12:50 )lomandy Ha scritto: Chi t'ha detto che non si può tenere è davvero da incorniciare!!!
Lollo, però secca proprio no... Secondo me si perde nel gusto. Magari rimane l'amaro.
Sicuramente, io l'ho usata secca ai tempi del liceo quando ci facevamo l'assenzio in casa.
Visto però che Bec vive in campagna se si fa un giro secondo me la trova tranquillamente, magari prima una ricerca sulla pianta stessa per vedere come dove e perchè cresce e isolare una zona con quelle caratteristiche.
Lom per la seconda pianta......
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Più o meno la conosco ma non sono sicuro che la riconosca. Non lo cercata molta ma qui intorno non c'è
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Sei il mio idolo
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(19-07-2014, 01:25 )donzauker Ha scritto: Sei il mio idolo
ma anche fuori di testa a sbandierare questa cosa
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 45
mah...
10 g su 23 litri??!?!? E che t'aspettavi?
Il thc ovviamente non si trasmette per infusione... anche gli esempi commerciali che ci sono non centrano nulla col thc... se pensavi di fare una birra che ti "rilassava" come una canna, davvero avevi azzardato troppo con la fantasia!
Se leggi delle pagine indietro, vedrai che il luppolo è da mettere poco e solo in aroma (10 e 0 min) perché l'amaro lo tirano fuori le 2 erbe...
Poi, per dirla tutta, mettere "dell'erba" da fumare nella birra, mi par proprio uno spreco... tutto il lavoro si fa col maschio! Così, almeno, oltre ai semi serve a qualcosa....
Se sento rumore di zoccoli, non penso ad una zebra... penso ad un cavallo! Se da centinaia d'anni l'erba la fumano e non la bevono, ci sarà un motivo. A me interessa solo trasmettere l'aroma.
(19-07-2014, 01:25 )donzauker Ha scritto: (19-07-2014, 11:57 )Serjone Ha scritto: ...
Sei il mio idolo
Uau...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2014, 05:25 da
lomandy.)
Discussioni: 111
Reputazione:
13
lomandy Ha scritto:Se sento rumore di zoccoli, non penso ad una zebra...
Beh, utilizzando tali materie prime.. il sospetto che possa essere una zebra potrei averla..... o una gazzella...una pantera....una sirena......
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2014, 07:23 da
pepperepe.)
Discussioni: 45
si spera sempre che GAZZELLE, Pantere e Sirene in generale abbiano cose + serie da fare! Ora, visto che sono sul forum "il libertà vigilata" fino a metà agosto, non mi dilungo!
---
Leggermente OT: leggendo GAZZELLA, mi son ricordato di questo sketch:
https://www.youtube.com/watch?v=JZR2KCH0BSI
Discussioni: 111
Reputazione:
13
ahahaha
a me parlando di gazzelle viene in mente questo.... memorabile..... :
https://www.youtube.com/watch?v=anMtvfWoLmA
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 33
Reputazione:
0
E metterla in DH? L'alchool non estrae htc? Io proverei a tal proposito a fare un adeguato dryhopping