Discussioni: 28

Reputazione: 
0

salve a tutti ,e arrivato il momento di collaudare il mio impiantino , ma per la prima cotta vorrei  scegliere una birra dal colore rosso rubino, alcol 6g ,fresca, bevibile non pesante con una gasatura non elevata non fastidiosa limpida  magari con note fruttate ma non invadenti  .ecco questo e quello che vorrei  ,,ce qualche anima buona    che puo aiutarmi ?????    ringrazio tutti anticipatamente per eventuali consigli!!

Discussioni: 805

Reputazione: 
28

prova con una IPA o APA o una BITTER

Discussioni: 28

Reputazione: 
0

il gusto della bitter e più grezzo  ipa troppo colorita di sapore apa  non saprei (un giorno ero a roma e prendo una spina in un bar ed e stato amore a primo assaggio ma non ho visto la marca forse Haflinger....... che ne pensi potrebbe essere?
il gusto della bitter e più grezzo amaro  ipa troppo colorita di sapore apa  non saprei (un giorno ero a roma e prendo una spina in un bar ed e stato amore a primo assaggio ma non ho visto la marca forse Haflinger....... che ne pensi potrebbe essere?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2014, 04:57  da 
joker65.)

Discussioni: 805

Reputazione: 
28

mah... ho provato a cercare sta ""Haflinger"" ma escono solo cavalli....secondo me intendevi la aflingem che è una belga

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

potrebbe fare una dubbel 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....