Discussioni: 20
Reputazione:
0
ma che te frega!!!
Anzi, se agli altri non piace meglio, me la bevo tutta io
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(08-01-2015, 12:49 )misterix Ha scritto: nel senso chè certe persone non credono chè valga la pena sè non sei competitivo! nel senso chè sè non riesci a fare meglio del discount non ne vale la pena farla in casa! comunque il la penso come tè! so quanto costa una bustina di lievito il luppolo ecc...
Ma la mia domanda è: perchè devi convincerle?
Tre quarti delle cose che faccio sono incomprensibili per l'uomo medio, su questo forum potete capirne alcune ma non altre e a mia volta io non capirò mai perchè certe persone fanno certe cose...
Senza contare che a volte non so neanche io perchè faccio certe cose
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(08-01-2015, 02:50 )Paul Ha scritto: Ma la mia domanda è: perchè devi convincerle?
Tre quarti delle cose che faccio sono incomprensibili per l'uomo medio, su questo forum potete capirne alcune ma non altre e a mia volta io non capirò mai perchè certe persone fanno certe cose...
Senza contare che a volte non so neanche io perchè faccio certe cose
Qui hai detto la saggezza Paul: portando all'estremo questo discorso si arriva ai primi coloni nel mondo che catechizzarono indigeni che stavano tanto bene con le loro religioni.....
Quando invito qualcuno metto a tavola il meglio indipendentemente da quanto esso possa capirne.
A mia volta una sera sono stato a cena con un amico sommelier in mezzo ad altri della professione e quando assagiavano 'sti vini straotosferici mi facevano sentire come un cavernicolo.
Ad ognuno le sue peculiarità e le sue specializzazioni.
Mister X fottitene: bevi la tua birra e fai bere a loro le loro porcherie
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2015, 04:05 da
lomandy.)
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Lom dimmi solo quanto vuoi!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(08-01-2015, 04:03 )lomandy Ha scritto: ... sono il medio... non capisco: mi spieghi! ?
Questo invece l avevamo capito da tempo
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 45
secondo me
chiunque abbia aperto questo post e letto il primo messaggio di MisterX, non pensava che ci sarebbero state 5 pagine di risposte...
Discussioni: 37
Reputazione:
2
Dipende molto dalla persona con cui hai a che fare...
Se è un caro amico o comunque una persona che frequenti spesso ci sta che lo "lavori" e gli fai assaggiare artigianali magari prendendone lo stesso tipo ad un supermercato o beershop e una tua per il confronto..così gli fai capire che comunque per certi tipi di birra e per ottenere una certa qualità comunque conviene (la metto sulla questione economica, il divertirsi con le cotte magari non è cosi percettibile per gli altri) farsela a casa....
Se è uno che incontri ad una cena dove hai portato le tue bocce e ti senti attaccato o preso per i fondelli perchè sprechi tempo e denaro per non arrivare alla qualità della per...mor...beck...heine...ecc...mbeh...peggio per lui e me ne frego sinceramente...