Discussioni: 155
Reputazione:
50
(08-01-2015, 03:13 )Paolino79 Ha scritto: Ciao a tutti vorrei sapere se è normale che quando bevo una birra artigianale, la prima che bevo durante la giornata mi stimola la cacca e ovviamente pipì, E' la mia birra che fa' "cacare" oppure sono le proprietà del luppolo lievito ecc ecc.? Grazie!
Fratello se avessi il tuo stesso problema starei sempre sulla tazza del cesso...per cui fai te!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Per la pipì vale la stessa cosa che c'è scritta sulle bottiglie d'acqua: può avere effetti diuretici
Il fatto che ti fa correre in ufficio può essere legato al fatto che avrai qualche intolleranza ai lieviti, anche ad un mio amico capita.
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 45
Di là verità, Paolino... stai partecipando a qualche concorso di Umorismo di cui non sono a conoscenza?!
Reputazione:
16
No no, tutto spontaneo!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Reputazione:
16
(08-01-2015, 04:03 )Lukino Ha scritto: Penso si riferisse al primo Paolino...tu sei Pauletto
Appunto, pipi e pupu è tutto spontaneo e naturale!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2015, 04:19 da
Paul.)
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Anche io un collega a cui ho fatto assaggiare delle mie creazioni e quando mi ha riportato le bottiglie mi ha detto che a lui le birre artigianale fanno effetto cacca.......ma mi faccia il piacere, signora Longari lei mi casca sul pisello!!!
Discussioni: 45