Discussioni: 59
Reputazione:
19
Ah oui, tengo cuore italiano!!
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 45
.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2015, 04:40 da
lomandy.)
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Ho sbagliato a postarlo qui...scusate
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
in effetti si....non pertinente come post a livello di argomento del 3d ma terribilmente inquietante su come l'agenzia delle dogane è impreparata su un sacco di questioni, e su come tantissimi operatori siano incompetenti e scortesi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
93
NON NE SAREI MOLTO CONTENTO MA ESSENDO IN UN FORUM...TI DICO FAI QUEL CHE CREDI!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh se non ti fa piacere non sei tenuto a dire di si Gazza
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
93
è vero ma anche se dico No lui può comunque farlo perché io mica posso verificare il mio dissenso, per cui farà quel che vuole pur sapendo che a me non farebbe molto piacere!!!
Se mi rispetta non la posta...altrimenti amen