Discussioni: 212
Reputazione:
55
Mi era sfuggito il tuo messaggio....si si io la prenderei, alla fine la 0.75 costa una decina di euro ed hai un prodotto notevole
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
non l'ho mai assaggiata (di loro ho bevuto solo la nardons, quella col miele di castagno) ma dalle recensioni che ho visto su microbirrifici e ratebeer pur non essendo una "sour" ha quell'acidulezza ed asprezza tipica delle birre alla frutta,specie quando si usa un frutto tendenzialmente aspro/amaro come le ciliegie, la frutta rossa e di bosco in genere e così via....a mio avviso la utilizzerei come birra d'antipasto al posto di uno prosecco/spumantino rosè
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 36
Reputazione:
5
di queste birre toccalmatto che consigliate? grazie !
#zonacesarini #tabularasa #skizoid #bspaceinvaders #kilowatt #rehop #grandcru
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Opperbacco l'una....pensavo fosse una Tripel invece ho letto sul loro sito e, a parte che non gli danno uno stile, dovrebbe essere una simil Wit ma con luppoli teutonici e ceci....un mischiotto, ma devo dire che arancia e coriandolo non li sento
Reputazione:
55
dalle valutazioni le consigliano tutte queste qua, ma nello specifico io consiglio la zona e la tabula
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Jambe de Bois, De La Senne.
Discussioni: 34
Reputazione:
4
Ieri ho bevuto la black pale di red church.
Nemmeno 3 gradi e un sapore fantastico.aromi intensi
Mi ha stupito