04-03-2015, 05:41
Arriva il kit di Mr.Malt per fare una Baladin
04-03-2015, 06:10
04-03-2015, 07:47
l'ho sentito in un intervista a Teo qualche giorno fa
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
04-03-2015, 07:53
(04-03-2015, 06:10 )lomandy Ha scritto: Mr Malt, un kit per la birra RAFFO.. quando?
https://www.youtube.com/watch?v=KQOh_QLuh9E
E quando un kit per la birra di Lomandy?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
04-03-2015, 07:56
(04-03-2015, 07:53 )Lollo Ha scritto: E quando un kit per la birra di Lomandy?
Lollo
Un birrone che più lo mandy giù e più ti torna su con dei rrrutti spaventosi!
Birraiolo
Triatleta
.com
04-03-2015, 08:10
Mossa astuta
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
04-03-2015, 10:11
(04-03-2015, 07:53 )Lollo Ha scritto: E quando un kit per la birra di Lomandy?
Lollo
siamo in trattative... io voglio allegarlo al numero 38 di TV sorrisi&canzoni e a Pasian di Prato tirano + per CHI...
Sarà un "Mussel-Bitter" al frumento con dh di cozze tarantine, che venderemo nei numeri successivi della rivista.
Ma non mi fate sbilanciare, oltre, per favore!
04-03-2015, 11:27
(04-03-2015, 10:11 )lomandy Ha scritto: siamo in trattative... io voglio allegarlo al numero 38 di TV sorrisi&canzoni e a Pasian di Prato tirano + per CHI...
Sarà un "Mussel-Bitter" al frumento con dh di cozze tarantine, che venderemo nei numeri successivi della rivista.
Ma non mi fate sbilanciare, oltre, per favore!
La cozza tarantina è una grossa trovata commerciale, vecchio volpone....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
04-03-2015, 11:46
comunque, vi chiedo di non andare troppo OT, Comero ha segnalato questa ghiotta curiosità e credo nessuno voglia sviare dal discorso principale: voler fare una baladin a casa!
Dovete ammetterlo, l'avete tutti sognato un kit BALADIN... Sono sicuro che il prossimo kit sarà per la xiaoyu: venderano, oltre tutto l'occorrente, delle mini botti da 0,75l che hanno contenuto sassicaia, e un'abbonamento di 5 anni ad una cantina a t controllata.
Per produrre la vostra boccia di barley come Dio comanda!
La concorrenza, invece, s'è concentrata sulla COLA BALADIN... dilettanti!
Dovete ammetterlo, l'avete tutti sognato un kit BALADIN... Sono sicuro che il prossimo kit sarà per la xiaoyu: venderano, oltre tutto l'occorrente, delle mini botti da 0,75l che hanno contenuto sassicaia, e un'abbonamento di 5 anni ad una cantina a t controllata.
Per produrre la vostra boccia di barley come Dio comanda!
La concorrenza, invece, s'è concentrata sulla COLA BALADIN... dilettanti!
04-03-2015, 11:52
se fossi in grado di non rovinare tutte le discussioni altrui non ce ne sarebbe bisogno...
« Precedente | Successivo »