Discussioni: 29
Reputazione:
22
Ciao a tutti. Apro questa discussione per tutti quelli della zona di Milano, come me, per potersi ritrovare a fare una cotta insieme o semplicemente mangiare (ma soprattutto bere) insieme, scambiarci qualche birra etc.
Discussioni: 111
Reputazione:
13
presente. Vivo a Cornaredo ma sono sempre a Milano.... e o tanta voglia di riniziare a brassare.....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 79
Reputazione:
13
Ciao, da Arese.
Iniziato da poco, devo imparare ancora molto, anche se i primi risultati (con i kit ovviamente), sono stati molto soddisfacenti, spero tra poco di passare a E+G.
Discussioni: 59
Reputazione:
20
presente! vivo a Noviglio, a sud di Milano.. sono passato da poco all'all grain dopo qualche cotta in e+g
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Ciao io sono un po' distante.... Quasi in Emilia Romagna...non ho mai visto fare una cotta da un altro appassionato!
Ciao.Ale
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Assente...spiacente, di domenica o gioco con la mia squadra di ragazzini o family!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 0
(23-03-2015, 07:34 )8gazza Ha scritto: Assente...spiacente, di domenica o gioco con la mia squadra di ragazzini o family!!!
... a questo punto, un'incontro dei Lombardi è + che auspicabile. Dopo Mayweather-Pacquiao, c'è 8Gazza-Lukino.
Scherzo ovviamente! Togliere la "pellicola" virtuale che ci separa, sicuramente potrebbe chiarire molto.
Le accuse diventano opinioni, la presunzione diventa condivisione, la sfacciataggine, voglia di conoscenza.
8gaz, ma davvero non riesci a trovare un paio d'ore libere?