Discussioni: 42
Reputazione:
4
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 212
Reputazione:
55
da me ci sono voluti l'anno scorso per tutte circa una ventina di giorni....dagli tempo ancora. Poi dopo ti accorgerai invece di quanto cresce veloce ( devi vedere sulle secondo anno cosa sta uscendo)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Cascade e target spuntati
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
da me sono spuntati anche i nuovi oggi....la cosa curiosa è che mentre il fuggle è un germoglietto piccino picciò il chinook è già una belva....se tanto mi da tanto, mi sa che il cascade ha trovato un buon avversario.
Poi quando ho tempo foto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Io ancora non riesco ad andarli a vedere, l'ultima volta la pianta di cascade che non sono riuscito a sdoppiare aveva una selva di piccole piantine, è almeno una settimana che non ci vado causa problemini alla caviglia e non so cosa aspettarmi.
Comunque appena posso posto anche io le fotine del luppoleto 2015
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Reputazione:
55
ma rispetto a casa tua dove hai il luppoleto max?
Discussioni: 24
Reputazione:
5
800 metri in linea d'aria.
Ma sto con l'incubo della visita fiscale, ho avuto in piccolo incidente con la moto, niente de che, ma non posso muovermi fino a martedì quindi sto fremendo perchè non sono riuscito a smuovere un po il terreno; avevo trovato anche lo spazio per sdoppiare il cascade ma non ho fatto in tempo.
Se il tempo me lo concede martedì vado a vedere e magari provo a staccare un pezzo di radice con qualche germoglio (ormai piantina) e vedere se riprende.
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2015, 01:02 da
Tmassimo500.)