Discussioni: 34
Reputazione:
0
provo ad aprire un topic...non si sa mai!!! io sono di Cassino ma studio a Roma...ovviamente per motivi di spazio e attrezzatura le mie birre le faccio a cassino!
A roma da qualche mese ho scoperto il negozio Birrae Domus dove mi rifornisco ma ovviamente su internet si trova di tutto e quindi se ci si può organizzare insieme è sempre interessante e risparmiante(scusate lo storpiamento della parola ahahahah)!!!
Discussioni: 34
Reputazione:
0
ops...avevo sbagliato il negozio...Domus Birrae...ahahah!!!
comunque speriamo di trovare altre persone così quando c'è da acquistare qualcosa di più particolare lo facciamo insieme.
comunque...visto che sei di Roma sei mai andato al negozio??? via cavour 88...sono rivenditori ufficiali di mr.malt!!! trovi anche buoni conisgli...
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Ultimamente ho acquistato alcune birre da Domus Birrae ma non sono stato di persona nel locale dato che me le sono fatte spedire e dire che se prendo il regionale in un ora e un quarto sono li XD ma dopo ti devi trasportare il peso delle bottiglie a meno di non berle durante il tragitto
Quindi meglio farle viaggiare con il corriere che è anche gratis la spesa di spedizione
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011, 09:27 da
Robybeer.)
Discussioni: 1
Reputazione:
0
ciao, io pure studio a roma e sono di aquino...
Io ci sono andato spesso al negozio, abbiamo fatto anche qualche acquisto di gruppo con sacchi da 25kg.
Hanno molte cose, e i prezzi sono gli stessi, di solito hanno quasi tutto, tranne cose gresse o molto ricercate!
se ti interessa io faccio all grain, posso darti una mano!
Discussioni: 24
Reputazione:
4
anch'io sono di roma e mi rifornisco da domus, al momento non mi serve niente però se in futuro vogliamo organizzarci per una spedizione collettiva ci sto.