07-04-2015, 07:36
che ne so quanta differenza c'è? 

non mi sono mai sognato di misurarla...dico solo che ci sarà...cosi come ci sarà tra esterno e interno della sacca...ma sinceramente me ne importa poco...faccio E+G e mi viene ottima...quelle che ho ciuccato non le ho ciuccato certo per quello ma per errori di dosaggio di grani o spezie...non sto dicendo che chi misura o mescola sbaglia...
comunque chi è alle prime armi forse ha un po' di difficoltà a manneggiare il colino (io ce l'avrei ancora dopo quasi 20 cotte di E+G) e sarebbe consigliato la grain bag...fatta in casa o acquistata è un altro discorso.
Il materiale usato è il terylene, prodotto sintetico multiuso...compreso i boccioni da 5 l dell'acqua e i vasi artificiali nella chirurgia vascolare.
Non è biodegradabile ok, ma nocivo nemmeno. Resiste fino a 150°C senza rilasciare prodotti indesiderati quindi direi che per l'uso che ne facciamo noi va più che bene...

non mi sono mai sognato di misurarla...dico solo che ci sarà...cosi come ci sarà tra esterno e interno della sacca...ma sinceramente me ne importa poco...faccio E+G e mi viene ottima...quelle che ho ciuccato non le ho ciuccato certo per quello ma per errori di dosaggio di grani o spezie...non sto dicendo che chi misura o mescola sbaglia...comunque chi è alle prime armi forse ha un po' di difficoltà a manneggiare il colino (io ce l'avrei ancora dopo quasi 20 cotte di E+G) e sarebbe consigliato la grain bag...fatta in casa o acquistata è un altro discorso.
Il materiale usato è il terylene, prodotto sintetico multiuso...compreso i boccioni da 5 l dell'acqua e i vasi artificiali nella chirurgia vascolare.
Non è biodegradabile ok, ma nocivo nemmeno. Resiste fino a 150°C senza rilasciare prodotti indesiderati quindi direi che per l'uso che ne facciamo noi va più che bene...