Discussioni: 71
Reputazione:
32
(17-09-2012, 03:16 )paoperry Ha scritto: Ciao a Tutti. Sabato ho preparato per la prima volta un kit della Brewferm, tipo Grand Cru. Da qualche parte ho letto che prima di assaggiare il prodotto è consigliabile attendere 3 mesi, altrove ho letto che le brewferm necessitano di 6-8 mesi di fermentazione in bottiglia. Io propenderei per la seconda ipotesi. Qualcuno l'ha testata? Che tempi di attesa ha sostenuto?
Grazie a quanti vorranno rispondere.
dopo 6 mesi e fantastica.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
93
Toscanos docet
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 8
Reputazione:
1
Oggi me stai ad ammazzà..'na pugnalata al petto..... è la prossima che volevo mettere in produzione...adesso ho una Cooper Ale una Munich...
Discussioni: 44
Reputazione:
8
L'attesa viene sempre premiata in questo hobby. Pensa che prima di aprire una qualunque lager (di mia produzione) faccio trascorrere 90 lunghissimi giorni
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Ho sullo scaffale una Triple imbottigliata il 7 maggio scorso: la guardo con affetto ormai...come se fosse una di famiglia- Ma aspetterò la 30sima settimana x aprirla-