Discussioni: 32
Reputazione:
30
Ecco come (non) si fà la birra!
http://www.youtube.com/watch?v=qBylkE7RROU
Buona visione
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(06-11-2012, 06:13 )bac Ha scritto: Ecco come (non) si fà la birra!
http://www.youtube.com/watch?v=qBylkE7RROU
Buona visione
Ciao. bac
Cacchio, già che c'erano ci potevano buttare dentro due "iustel".....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(06-11-2012, 07:33 )Lollo Ha scritto: Cacchio, già che c'erano ci potevano buttare dentro due "iustel".....
Lollo
....piuttosto dei pendoli di toro!
Hai visto come inoculano il lievito...?.. e con cosa lo mescolano...?..se lo faccio io si infetta anche la birra che non ho fatto! Poi quando ho visto il luppolo che strabordava dal vascone ho pensato a Te! L'ambiente poi......
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Penso che sia un atteggiamento easy nei confronti della birrificazione: forse e dico forse noi Italiani proiettiamo nelle nostre cotte quel poco di buono che ci è rimasto come popolo, attenzione massima alla sanificazione e pulizia e un certo tipo di inclinazione verso la ricetta creativa che mai è venuta a mancare al nostro popolo.....
Lollo
PS: con quelle quantità di mosto e per quanto luppolo uso io non sarebbero bastati due camion.....ma questa è un'altra storia
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012, 08:12 da
Lollo.)
Discussioni: 11
Reputazione:
8
io l'ho sempre detto che quando i tedeschi si mettono a fare americanate diventano peggio degli americani
(vedi polizieschi, tuning auto etc etc)
Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Beh con tutta quella roba sarà sicuramente "Gustosa"