Sono Luca 38 anni e vivo a Cosenza, sposato ed una bimba.
Dipendente del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Ho bevuto la mia prima birra artigianale nel 1996 e da allora ho scoperto di non avere mai bevuto birra fino a quel giorno! Poi ne ho fatto una ancora più bella... che potevo iniziare a produrle io!!!
1^ cotta: settembre 2012, ad oggi sono alla quinta e mi diletto in E+G.
Passioni: Corsa, sci, motori, libri, musica, cinema, viaggi, cucina (solo se buona però) e .. brassare!
Birre preferite: inglesi/belghe.
Penso che l'amicizia sia un valore importantissimo e considero la birra e lo spaghetto aglio, olio e peperoncino (calabrese) rispettivamente la bevanda e la pietanza dell'amicizia!
(05-12-2011, 05:56 )allapazzato Ha scritto: apro questa discussione con il fine di dare la possibilità (a chi vuole) di farsi conoscere meglio dagli altri utenti del forum.
comincio io:
occupazione: studente ing. meccanica
interessi: moto, birra ed homebrewing
prima cotta : più o meno 6 anni fa
ecc ecc
continuate voi....
Complementi per l'idea. In questo forum ho trovato gente davvero in gamba, disponibile e simpatica.
Conoserci meglio è anche un modo per approfondire un'amicizia realmente spontanea e disinteressata.
Bevvi la mia prima birra artigianale proprio a Palermo nel 1996, città in cui ho vissuto per 10 anni e che vanta una bella tradizione birraia e culinaria (!!!). Non ti nego che mi manca molto...
un abbraccio, Luca.
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino