Discussioni: 155
Reputazione:
50
Devo dire, e sappi che mi comporto col peperoncino così come con il luppolo, che questi bhut sono piuttosto inutilizzabili a meno di avere un nuclearizzatore: in polevere se ti sbagli rischi di piangere e soffiarti il naso tutto il tempo. Successo oggi con un minestrina.
Però se hai il raffreddore te stura coma un lavandino....
I semi li trovi su ebay senza problemi. SE lo pianti piantalo presto perchè tarda a nascere
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Moderatori posso postare la marca della crema? Mica Mr. Malt fa birra agli Habanero? ;-)
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 11
Reputazione:
8
(11-02-2013, 11:43 )LemmyCaution Ha scritto: Moderatori posso postare la marca della crema? Mica Mr. Malt fa birra agli Habanero? ;-)
posta posta che m'interessa
Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Discussioni: 44
Reputazione:
8
(12-02-2013, 01:29 )LemmyCaution Ha scritto: http://www.suriano.eu/prodotti.html
Non conosco gli altri prodotti, ma la crema di Habanero mi è proprio piaciuta, e fa male
Vendono via internet? Sono mooooolto interessato...
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Non vedo indicazioni per la vendita internet, ma, perdonatemi, la classica telefonata in genere funziona sempre. Se da una parte si vuole comprare e dall'altra vendere, ci si mette d'accordo, credo.... ;-)
Lo sbronzo di Riace