Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ma ragazzi, ma da quanto tempo praticate homebrewing? Vedo parecchie persone esperte! Io da tre mesi, e non so ancora nulla! E' da due settimane che guardo il pc per sapere almeno qualche termine! O si deve fare tante cotte?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 69
Reputazione:
56
in rete trovi anche delle ottime sinossi sempre del buon Davide Bertinotti che ti daranno sicuro una mano per partire con le vele gonfie!!!
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Da solo da dicembre, ma avevo partecipato ad altre cotte in collettivo e comunque mi sono studiato un sacco di teoria prima di cominciare
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 59
Reputazione:
19
8 Mesi di pratica, tanta ma tanta lettura e 20 cotte All-grain all'attivo degli stili più disparati.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Io ho iniziato lo scorso anno con all grain. Più o meno 13/14 cotte all'attivo, con 2 fatte questo anno
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Giugno 2011
Solo Kit, E, E+G
46 produzioni all'attivo e 7 in magazzino da fare!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Novembre 1999
Cotte all'attivo.....2-3!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.