Discussioni: 4
Reputazione:
2
Solo da novembre, leggo molto il forum che é utilissimo e pieno di persone disponibili a dare utili consigli, sto leggendo anche il libro di bertinotti e faraggi molto utile e fatto per tutti, sia principianti che esperti
Discussioni: 19
Reputazione:
0
ho alcune esperienze (3 o 4) con kit (risultati alterni). A breve inizierò con e+g
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Vedo che c'è molta passione e voglia di fare! Pensate tutti insieme, una multinazionale di birra!!!!!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Probabilmente per questioni di vil denaro non lo faremmo più con lo stesso entusiasmo fanciullesco e la voglia di sperimentare che abbiamo ora che lo facciamo come un hobby a tirare su se va bene 100 litri alla botta
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 114
Reputazione:
16
ecco posso vantare anche una cotta disastrosa in ag!!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(04-03-2013, 09:51 )beelster Ha scritto: ecco posso vantare anche una cotta disastrosa in ag!!!
Anche hai migliori può capitare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.