Discussioni: 98
Reputazione:
33
Azz.. allora Ti lascio andare Buona serata
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Se li piace la birra, si può corromperla! Però prendiamo quelle di BECCABY, ne ha molte di più!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
33
Calma ragazzi.
Facciamo così fate un salto da me per il 24 ci facciamo una pizza nel forno a legna e ci scoliamo la cantina!... coi bicchieri
Cosa dite?
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Per me va bene, per le 24 c'è la faccio! Per ALEX, ho i miei dubbi! Magari ha un elicottero privato!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
33
Intendevo per il 24 Marzo al mio compleanno!! Mi raccomando non scordatevi la stampate Laser
Fermentaz:
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Verrei volentieri ma Savona non è proprio dietro l'angolo
Comunque si, ovviamente la birra le piace e pure parecchio....altrimenti mi avrebbe sfanculato da tempo
buona serata ragazzi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2013, 12:21 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
33
Mia moglie non può, ma lo farebbe volentieri
Fermentaz:
Reputazione:
55
Se state insieme da così tanti anni sicuramente non è solo per sopportazione
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Io ho trovato un'alleata potente: Mia figlia. Con la scusa delle etichette si diverte a vedermi manovrare vicino al fermentatore ... E le piccoline di casa hanno sempre ragione, più delle mamme...
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55
Le donne hanno sempre ragione