Discussioni: 4

Reputazione: 
2

Solo da novembre, leggo molto il forum che é utilissimo e pieno di persone disponibili a dare utili consigli, sto leggendo anche il libro di bertinotti e faraggi molto utile e fatto per tutti, sia principianti che esperti

Discussioni: 19

Reputazione: 
0

ho alcune esperienze (3 o 4) con kit (risultati alterni). A breve inizierò con e+g

È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

Vedo che c'è molta passione e voglia di fare! Pensate tutti insieme, una multinazionale di birra!!!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

Probabilmente per questioni di vil denaro non lo faremmo più con lo stesso entusiasmo fanciullesco e la voglia di sperimentare che abbiamo ora che lo facciamo come un hobby a tirare su se va bene 100 litri alla botta 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 114

Reputazione: 
16

ecco posso vantare anche una cotta disastrosa in ag!!!

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

(04-03-2013, 09:51 )beelster Ha scritto:  ecco posso vantare anche una cotta disastrosa in ag!!!
Anche hai migliori può capitare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.