Discussioni: 212
Reputazione:
55
Ne stavo discutendo proprio ieri con amici ed addetti al settore....l'ideale è coinvolgere come socio una donna specialmente il più giovane possibile perchè ci sono dei fondi vantaggiosissimi per l'imprenditoria femminile giovanile
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(04-03-2013, 11:28 )alexander_douglas Ha scritto: Il mio sogno è aprire un Brewpub
Se non ho capito male, sei disoccupato, e mi dispiace tanto! Però l'intelligenza ne hai da vendere, quindi potresti provare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
Purtroppo si....momentaneamente disoccupato
il problema è che non basta l'intelligenza e la capacità, servono pure soldi e senso degli affari ( e io quello ammetto di non averne molto
)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Penso che nessuno nasce con i soldi in tasca!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
Su questo non sono d'accordissimo
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Il problema è che fatta a livello commerciale, inteso per la vendita al pubblico, ci sono tutte le normative sulla produzione alimentare da rispettare
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Sì, verissimo Paul. Sono i costi del progresso, ma è complicato (giustamente) vendere anche panini con la salsiccia
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
55
norme sanitarie, accise vergognose, licenza che ci metti una cifra a prenderla, impiantistica che costa una cifra ( ma che sarebbe pure evitabile facendo una beer firm).....ci sono tantissime ragioni per cui la produzione a livello commerciale non è proprio uno scherzetto qui in italia
Reputazione:
55
Sennò facciamo come Mikkeller che non ha impianto e va in giro per il mondo a fare birra dove gli pare