Discussioni: 212
Reputazione:
55
sono un po meno spinte dal punto di vista aromatico ma comunque necessitano un DH alto....io fare sui 3.5 gr/L
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 36
Reputazione:
5
ultima domanda, l'ho letto in passato ma vorrei avere conferma...come tempo di infusione, quanti giorni deve durare il DH? se non erro una settimana dopo il primo travaso, giusto ? ho letto anche due settimane, ma mi sembra eccessivo, o non ho capito io ? grazie !
Reputazione:
55
c'è chi dice una settimana, c'è chi dice due....sono scuole di pensiero
Secondo me una settimana basta....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
eh beh dopo le partite e prima di mettersi all'opera in giardino bisogna rilassarsi con un po di forum....tanto fino alle 20 ci si vede benissimo e si lavora alla grande
Reputazione:
55
ammazza che tenuta
io solo quando raccolgo le olive mantengo queste ritmi
si, fine OT
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Tocca...altrimenti non li finisco più, e il tempo è quello che è...schiena distrutta il giorno dopo, ma ne vale la pena, è super rilassante !!