Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alex vs Barley wine

debierkoning essendo un mio concittadino nonchè amico da ormai anni ed anni è scontato che ne godrà Big Grin il problema è che tu sei un po lontanuccio Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

1087, se non ricordo male?
Ah no...quella era la mia!Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

1092 Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

OG quando iniziamo a berla, dato che a santo stefano non c'è ne più!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ahahahahah no no deve durare per un bel po Big Grin come ho detto sarà una grand reserve Tongue

Cita messaggio

dopo aver fatto il primo controllo della FG lunedì (1021) rifatto il controllo sulle 48h e densità stabile....abbiamo una magnifica 9.6 % ragazzi Big Grin oggi pome si imbottiglia Wink

Cita messaggio

Vedi di non farti inebriare troppo dalle fragranze che si libereranno durante l'imbottigliamento...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

(24-04-2013, 01:39 )alexander_douglas Ha scritto:  dopo aver fatto il primo controllo della FG lunedì (1021) rifatto il controllo sulle 48h e densità stabile....abbiamo una magnifica 9.6 % ragazzi Big Grin oggi pome si imbottiglia Wink

Un paio di gradi meno del previsto...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

si....durante la preparazione ho tirato fuori per sbaglio due litri di troppo Tongue

Cita messaggio

litri definitivi imbottigliati 8 Big Grin

Cita messaggio