Discussioni: 42
Reputazione:
38
(24-04-2013, 12:34 )matteoapicella Ha scritto: Comunque ho fatto oggi il primo travaso e devo dire che il lievito ha già attenuato per la metà e si sono sprigionati dei profumi grandiosi.... Spero che continui in questo modo.....vi terrò informati.....))))))
bene. non vedo l'ora di berla
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
a parte lo 04 che detesto...ma sono gusti personali........fai 2 travasi....meno la tocchi e' meglio e'
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ne faccio 3. Il tetzo x una migliore lettura dell og....x lorevia se mi dici di dv sei ti posso mand una bottiglia
CHE DIO CE LA MANDI BIONDA !!!!!!
Reputazione:
38
(25-04-2013, 12:23 )matteoapicella Ha scritto: Ne faccio 3. Il tetzo x una migliore lettura dell og....x lorevia se mi dici di dv sei ti posso mand una bottiglia
potremmo fare un scambio culturale
apparte gli scherzi sono di venezia e non saprei came fare con le spedizioni. non è che mi fido molto delle poste. poi con questo caldo ...
ciao
lorenz
Reputazione:
38
(26-04-2013, 02:25 )matteoapicella Ha scritto: Di venezia...effettiv un pò lontano....io sono di salerno e non ho nessun tipo di agganci lí........se vogliam fare sto scambio...x me posson and bene le poste
ok all'ora. aspettiamo che finisca l'estate. intanto capiamo come fare e restiamo in contatto.
dimenticavo: aumentiamo le tipologie
ciao
lorenz
Discussioni: 22
Reputazione:
0
io dovrei fare o una clone chimay e/o una blanche....comunque se ne parla dopo l'estate.....
CHE DIO CE LA MANDI BIONDA !!!!!!