Discussioni: 20
Reputazione:
3
Saranno da centellinare...
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
da bere davanti al caminetto in balloon nei freddi giorni di inverno con una muta di labrador che sonnecchiano sul pavimento e una pelle d'orso nell'angolo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
Non ho detto di farla invecchiare 10 anni...
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Reputazione:
55
scusami stavo immedesimandomi in una fantasia da baita
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Hai pensato solo per l'inverno! E nel mese di agosto, in spiaggia a 40 gradi sotto il sole e senza ombrellone?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(24-04-2013, 07:54 )alexander_douglas Ha scritto: da bere davanti al caminetto in balloon nei freddi giorni di inverno con una muta di labrador che sonnecchiano sul pavimento e una pelle d'orso nell'angolo
Bella immagine, aggiungo: anche una muta di Lemmy girls.....
Lollo
PS: anche io non vedo l'ora di imbottigliare e fra molto assaggiare
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
(24-04-2013, 11:21 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Hai pensato solo per l'inverno! E nel mese di agosto, in spiaggia a 40 gradi sotto il sole e senza ombrellone?
Nooooo....ho per luglio la seconda ondata di weizen ( anche se non è per me, posso comunque attingerci più o meno a piacimento) e la porter ( ok non è estivissima) e per agosto dovrei avere la real ale
(25-04-2013, 12:44 )Lollo Ha scritto: Bella immagine, aggiungo: anche una muta di Lemmy girls.....
Lollo
PS: anche io non vedo l'ora di imbottigliare e fra molto assaggiare
Ma poi un ce la fo a soddisfarle tutte
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2013, 03:17 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 155
Reputazione:
50
E' vero, ma le Lemmy Girls sono donne comprensive ed emancipate....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
vabbene allora le divido con te per non farle tornare a casa a mani vuote
Discussioni: 88
Reputazione:
80
No! Parlavo della barley che la bevi in spiaggia!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.