Discussioni: 19
Reputazione:
0
volevo sapere se qualcuno usa bottiglie di vino imbottigliare ed eventualmente i tappi. grazie
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(26-04-2013, 06:09 )SignorBi Ha scritto: volevo sapere se qualcuno usa bottiglie di vino imbottigliare ed eventualmente i tappi. grazie
le classiche bottiglie da 75cl da spumante vanno + che bene con tappo da 29.
io non le uso xchè sono troppo grandi
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
idem....si possono usare ma io per ragioni di praticità uso massimo il formato 0,5
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 71
Reputazione:
32
Li puoi usare
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
38
(26-04-2013, 06:16 )alexander_douglas Ha scritto: idem....si possono usare ma io per ragioni di praticità uso massimo il formato 0,5
idem ... con patate
ciao
lorenz
Discussioni: 212
Reputazione:
55
in assoluto prediligo il formato 0.33
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Spumante si, ma quelle di vino occhio che alcune sono troppo sottili...rischio bomba!!!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(26-04-2013, 06:36 )alexander_douglas Ha scritto: in assoluto prediligo il formato 0.33
anch'io ma sono troppo mini x la mia sete
mentre il 75 da solo alle volte sono troppo impegnative
ciao
lorenz
Discussioni: 19
Reputazione:
0
grazie, ho di tutti i formati (di birra "riciclate"). quelle classiche di vino, con che tapppi?
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...