Discussioni: 212
Reputazione:
55
imbottiglia domani se è costante
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
io imbottiglierei, ma se ti senti più sicuro aspetta, tanto se hai travasato rischi non ci sono
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Mai avere fretta!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
l'importante è non essere troppo maniacali....precisi si, ma disturbati no
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55
(11-05-2013, 02:41 )memento Ha scritto: Oggi 07/05/2013 ho controllato la densità e si trova a 1020 (speravo più bassa),il gorgogliatore con l'acqua in dislivello e il fermentatore bello carico e gonfio.
Oggi 11/05/2013 ho imbottigliato:
FG 1020
2 Bottiglie mi si sono rotte mentre tappavo a metà collo .
Non è la prima volta che mi succede,e combinazione sono sempre le bottiglie della stssa marca (una bionda per la vita ndr).
Comunque sono contento,mentre imbottigliavo gia si riusciva ad apprezzare la bontà del prodotto.La straconiglio !!!
Ora devo solo attendere Natale...
a volte è anche colpa di quelle infide tappatrici a due leve....