Discussioni: 218
Reputazione:
93
Auguri al portatore sano di "mi piace" sul forum!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(17-05-2013, 12:17 )alexander_douglas Ha scritto: vabbè stiamo delirando
e ancora non abbiamo bevuto ..... o si????
approposito Alex, quanti giri intorno al sole fai oggi?
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(17-05-2013, 12:47 )pepperepe Ha scritto: e ancora non abbiamo bevuto ..... o si????
approposito Alex, quanti giri intorno al sole fai oggi?
Scusa, ma io sapevo che il sole girava intorno alle terra.....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Secondo me per regalo gli fanno "Il piccolo brassatore"
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Dopo 2 brewfist X-Ray...mi trafugo nelle vesti di Aristotele e penso ai 4 elementi fondamentali. Alla terza i miei occhi vedono il bicchiere girare attorno alla bottiglia che gira casualmente nella stanza, la quale crea loop mistici insieme alla terra la quale orbita intorno al sole creando traiettorie ellittiche e dubitando del mio travestimento...non è che mi sono trasfigurato in Copernico????
Forse tutta sta birra fa ribaltare semplicemente le palpebre creando centrifugazioni mentali ed emicranie al mattino...comunque vada è sempre bello bere e studiare la materia!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(17-05-2013, 12:45 )Lollo Ha scritto: Io aggiungerei di più: gran nemico del palloncino alcolico....
Alex, ti assicuro, la birra di LEmmy è 'na bomba....
Lollo
Esplosiva
comunque il bello è che in tutta la mia onorata carriera di bevitore sono stato fermato una sola volta per l'etilometro....e manco avevo bevuto
(17-05-2013, 12:56 )LemmyCaution Ha scritto: Secondo me per regalo gli fanno "Il piccolo brassatore"
Per natale mi sono state regalate le etichette per la birra e un apribottiglia vintage da muro....fai tu
(17-05-2013, 01:08 )8gazza Ha scritto: Dopo 2 brewfist X-Ray...mi trafugo nelle vesti di Aristotele e penso ai 4 elementi fondamentali. Alla terza i miei occhi vedono il bicchiere girare attorno alla bottiglia che gira casualmente nella stanza, la quale crea loop mistici insieme alla terra la quale orbita intorno al sole creando traiettorie ellittiche e dubitando del mio travestimento...non è che mi sono trasfigurato in Copernico????
Forse tutta sta birra fa ribaltare semplicemente le palpebre creando centrifugazioni mentali ed emicranie al mattino...comunque vada è sempre bello bere e studiare la materia!!!
La X-ray
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2013, 01:15 da
alexander_douglas.)