Discussioni: 42
Reputazione:
38
Da sito da la Sansone a 8,6 e quella del crucco a 7.
A meno di ca77ate la Sansone dovrebbe avere il fondo più spesso, che poi è quello che mi interessa.
Se mi sai dire veramente cosa pesa la Sansone te ne sarei grato prima di comprarla.
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(04-06-2013, 12:15 )Esecutore Ha scritto: allora, il fondo della sansone da 100 sembra un tamburo pesata sabato, pentola da 100 litri senza coperchio 6,8 kg
All'ora sul sito scrivono una balla!
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Mi pareva che le sansone, come le minox siano saldate...certo, 2 kg in meno del dichiarato sn tanti, a sto punto meglio il crucco
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 115
Reputazione:
4
si, il fondo e le pareti sono in due parti e poi saldati assieme, la bilancia non ha le batterie al 100% ma l'ho pesata 5 volte e dava sempre lo stesso numero, magari quei 2 kg sono del coperchio...
non avendola bucata non riesco a misurare lo spessore effettivo
quella del crucco quanto pesa? effettivamente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013, 10:35 da
Esecutore.)
Discussioni: 77
Reputazione:
7
Scusate se esco leggermente dall'argomento, ma secondo voi uno spargifiamma da 22 centimetri basta per la fiamma del fornellone? O se ho la pentola con diamtro 45 cm devo trovare uno spargifiamma della stessa misura?
Insomma, la misura deve essere rapportata al diametro della fiamma o a quello della pentola?
A.
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(05-06-2013, 01:39 )theguardian Ha scritto: Scusate se esco leggermente dall'argomento, ma secondo voi uno spargifiamma da 22 centimetri basta per la fiamma del fornellone? O se ho la pentola con diamtro 45 cm devo trovare uno spargifiamma della stessa misura?
Insomma, la misura deve essere rapportata al diametro della fiamma o a quello della pentola?
A.
Della pentola
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.