Discussioni: 212
Reputazione:
55
bello
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio....sono appena registrato e quindi non so molto bene come muovermi...
qualcuno sarebbe cosi gentile da consigliarmi l'utilizzo di spezie o miele...porche' dopo la decima volta che la faccio nei
metodi più classici vorrei variare...Grazie mille
.......birraaaa..........
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Ecco la mia (modesta) "piantagione".
Ho tre varietà:
- CASCADE (Stati Uniti d’ America)
- FUGGLE (Inghilterra)
- HALLERTAU MITTERFRUH (Germania)
mentre una piantina di NORTHERN BREWER (Germania) quest'anno non è uscita...praticamente è passata a miglior vita
Luppoleto 2013
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 36
Reputazione:
5
mah, forse qualcosina fa anche il primo anno, avevo capito...oppure ho capito male?
ero curioso di vedere qualcosa pure io, ma la peronospora si è mangiata quasi tutto...!
di sicuro il primo anno è importante per le radici, questo si. il terzo è il massimo, ma già al secondo dovrebbe esserci raccolto...
FJF - FJF beer SPA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2013, 06:01 da
FJF.)
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(04-07-2013, 06:01 )FJF Ha scritto: mah, forse qualcosina fa anche il primo anno, avevo capito...oppure ho capito male?
ero curioso di vedere qualcosa pure io, ma la peronospora si è mangiata quasi tutto...!
di sicuro il primo anno è importante per le radici, questo si. il terzo è il massimo, ma già al secondo dovrebbe esserci raccolto...
Maledetta peronospora , ma anche qui bisogna fare trattamenti.?
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2013, 12:10 da
lorevia.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
L'esito degli attacchi di peronospora è spesso letale, soprattutto quando interessa le piante erbacee.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.