Discussioni: 49
Reputazione:
2
beh sicuramente con la marmellata di castagne viene buona e al sapore di castagne, ma col miele di castagno è ben diverso... oddio cosa uso allora? che cambia?
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh è come usare il miele di arancia o di limone anzichè i rispettivi veri agrumi...il miele te ne da un sentore che li ricorda e basta
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 111
Reputazione:
13
E' la prima volta che sento di birre fatte con la marmellata.... molto interessante se funziona! Secondo me, però, a differenza del miele, la marmellata dev'essere di quelle fatte in casa.... penso...credo...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
55
anche il miele sarebbe consigliato quello in casa a dire il vero eh
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 49
Reputazione:
2
sì forse sì,,, non so mai sentita con la marmellata! per questo chiedevo
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Reputazione:
55
risultato?
Discussioni: 44
Reputazione:
8
(11-06-2013, 03:06 )alexander_douglas Ha scritto: anche il miele sarebbe consigliato quello in casa a dire il vero eh
Ci sono diverse aziende agricole che producono miele senza conservanti. Io cerco sempre di usare quello.
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55
Si l'importante è che sia un miele artigianale