Discussioni: 38
Reputazione:
6
Qualcuno ha mai comprato birre artigianali da eataly a Roma?
Volevo sapere se i prezzi sono giusti o sono troppo care!?!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Discussioni: 805
Reputazione:
28
io le ho prese a quello di torino e le ho pagate sui 8,50 €
Discussioni: 179
Reputazione:
16
comunque per quello che costano la catena del freddo non sanno neanche cos è
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
qualche volta ho comprato....la selezione è buona e i prezzi sono discreti, ma diciamo che a parte le dogfish head che sono in esclusiva trovi cose che trovi anche altrove, il vantaggio è che trovi tanto di tutto quello è vero....diciamo che eataly roma per la birra lo gradisco principalmente e sopratutto per la birreria con un sacco di roba alla spina interessantissima ( a parte quando attaccano la peroni gran riserva) tra cui le birre fatte sul posto nel loro impiantino
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
I prezzi sono buoni e trovi tantissima roba....come vastità di scelta è sicuramente invidiabile, anche se l'unica esclusiva che hanno, ripeto, sono le dogdfish head....anzi tanta roba italiana artigianale neanche ce la trovi perchè i birrai fanno oltranzismo contro eataly dopo gli accordi con peroni e moretti. Infatti quando viene commerciato qualcosa di Italiano che non sia nel giro dei compagnucci di Musso e Di Vincenzo e non sia catalogo Interbrau in genere interpellano prima i birrai le società intermediarie di distribuzione. So per certo che Domus Birrae ha potuto distribuire Extraomnes da Eataly solo perchè Schigi ( intelligentemente) ha dato il suo beneplacito
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....