Discussioni: 88
Reputazione:
80
Fermentazione tra 18-24 gradi!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(28-06-2013, 10:47 )simo18sd Ha scritto: Alta, quelli con il kit sono tutti ad alta!
tranne per i Coopers infatti è così
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 6
Reputazione:
0
in realtà non era insieme al kit, non avendola aquistata su internet...però la latta è della premium lager...
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ma mi sa che anche quelli della Coopers sono alta! Sulle istruzioni magari parlano di bassa, ma con quello che costano i lieviti a bassa fermentazione!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
qualuno sà dove trovare un ulteriore fermentatore oltre che su internet??
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
se becchi un beershop per rifornito potresti trovarlo
(28-06-2013, 01:40 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Ma mi sa che anche quelli della Coopers sono alta! Sulle istruzioni magari parlano di bassa, ma con quello che costano i lieviti a bassa fermentazione!
eh si i secchi a bassa costano un pochino di più ma neanche troppo, in realtà secondo me coi kit mettono quelli ad alta per ragioni di praticità in modo che chiunque possa fare qualunque birra in qualunque condizione
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2013, 02:35 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 71
Reputazione:
32
I lieviti della coopers non ce scritto niente, se sono bassa,
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
(28-06-2013, 02:12 )marko87 Ha scritto: qualuno sà dove trovare un ulteriore fermentatore oltre che su internet??
Rivenditori di
!
Reputazione:
0
trovato in una ferramenta che ha tutta la roba di mr malt, comunque sta fermentando che è una meraviglia!!!