Discussioni: 88
Reputazione:
80
25° sono tanti! Devi trovare qualcosa di più fresco!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Almeno per 4 giorni dici ci possono rimanere? o devo sbrigarmi e mettele nel box (che non è ancora assemblato) domani? poi diciamo che forse 25 mi sono un po allargato, ma almeno a 24 ci arriva sicuro la cantina.
in fermentazione: Idromele
in rifermentazione: nulla
in maturazione: Morning star IPA
Reputazione:
80
Adesso devi lasciarle carbonare almeno fino a domenica! Poi devi spostarle, al fresco, sotto dei 20 gradi!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
Perfetto, allora lunedi' mattina costruisco la camera refrigerata e ce le butto dentro xD
Reputazione:
80
Questa camera che vuoi costruire, hai la certezza che la temperatura interna rimane al di sotto dei 20 gradi?
Reputazione:
0
La certezza matematica no, la speranza si! xD poi fai conto che ogni 12 ore dovrò cambiare i refrigeranti.
Discussioni: 49
Reputazione:
2
Mi sembra un lavorone non fai prima ad aspettare settembre?
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Reputazione:
0
Oramai no, ho già imbottigliato xD avevo fretta di provare il kit come un bimbo in un negozio di dolciumi xD
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Se ti consola io mi devo far bastare 20 bottiglie da giugno a novembre
Volevo scrivere 20 litri
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2013, 03:13 da
Paul.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
vabbe dai tirando la cinghia ce la fai, poi qualcosina la si compra e bon....io la settimana prossima riporto a casa la porter dopo 4 lunghissimi mesi di maturazione
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....