Discussioni: 21
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti,sto pensando di realizzare una pentola mash automatica....
quello che vorrei realizzare è il classico sistema mash con motorino da tergicristallo,con barra filettata e annesse pale....il mio dubbio è:come fissare il coperchio alla pentola per evitare che esso si muova.....avreste soluzioni da suggerirmi?
grazie
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Sto realizzando la medesima cosa. Io ho pensato a delle cerniere a clips che fissino il coperchia alla pentola...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(13-07-2013, 02:27 )Miciospecial Ha scritto: Sto realizzando la medesima cosa. Io ho pensato a delle cerniere a clips che fissino il coperchia alla pentola...
è il prox passo che dovro fare. intanto devo pensare come superare il fondo ridicolo della pentola del crucco
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
(13-07-2013, 02:00 )lorevia Ha scritto: è il prox passo che dovro fare. intanto devo pensare come superare il fondo ridicolo della pentola del crucco
ciao
lorenz
Lore, io ho messo una lamiera in ferro bucherelleto tra la fiamma e la pentola, non ho mai avuto problemi.
io però mescolo col cucchiarellone e gratto bene il fondo.
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(13-07-2013, 08:05 )PRESIDENTE Ha scritto: Lore, io ho messo una lamiera in ferro bucherelleto tra la fiamma e la pentola, non ho mai avuto problemi.
io però mescolo col cucchiarellone e gratto bene il fondo.
È quello che voglio fare, pensavo ad un lastra in ghisa ma ho paura che costi troppo.
Proverò con quello che trovo che mi costi meno
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.