Discussioni: 212
Reputazione:
55
in un litraggio così grande pochi grammi secondo me non creano neppure un'alterazione percettibile della carbonazione
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 6
Reputazione:
0
oggi pome si imbottiglia!!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Reputazione:
0
imbottigliato sabato, ora non mi resta che aspettare per il primo assaggio, nel frattempo sto già pensando alla prossima cotta, ma non ho idea di cosa fare, qualche consiglio?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Dipende dai tuoi gusti!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
pure io aspetto volentieri
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
0
come ipa cosa mi consigliate ?