01-09-2013, 12:09
Tubo cristal!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
(01-09-2013, 09:55 )kento88 Ha scritto: Allora Parma45,visto che non è la prima volta che mi si fanno battute stile zelig te lo dico chiaramente,se non vuoi rispondere che scrivi a fare ?
Questo è un forum e se tu non lo sapessi serve per discutere domandare e crescere insieme argomentando discorsi e quesiti .Non capisco davvero queste battute de sfigati di chat.Non vuoi rispondere?ma qualcuno sta con il mitra dietro lo schermo?Credo che la prima volta che hai preso un kit in mano non eri questo fantomatico mastro birraio che si puo permettere di fare lo snob a domande.o mi sbaglio?Lo so che sei impegnato nel tuo microbirrificio e non hai tempo per rispondere a domande da te reputate stupide,ma tra una fornitura di un pub e un altro,se hai tempo e voglia rispondi,se non hai tempo e voglia stai zitto.
(01-09-2013, 10:10 )parma45 Ha scritto: Cqe ripeto onore e rispetto a allievo birraio
(01-09-2013, 10:02 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Quando fai il travaso, attacchi il tubo al fermentatore, che starà in alto, e l'altro capo del tubo sul fondo del bidone vuoto, apri piano, e alla fine vedrai tutto il residuo rimarrà sul fondo!
(01-09-2013, 10:17 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Devi chiamarmi DON ALLIEVO!!!!!!!! Siculo sono!!!!!