Discussioni: 69
Reputazione:
56
Quoto il buon Alex, in effetti le nuove Tripel sono più sofisticate della classica Karmeliet per esempio. Più moderne e ricercate sicuramente ma io personalmente le preferisco...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 212
Reputazione:
55
guardate la triple 28 di caulier ( non so se l'avete bevuta): ambrata, corposa, con sentori di frutta tropicale e un bell'amaro...è una double ipa ( per quanto buona) non una tripel, ***** XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
fammi sapere che ne pensi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 95
Reputazione:
15
una triple che io apprezzo molto è la Chimay tappo bianco(e penso anche sia la migliore della gamma Chimay). se la trovi assaggiala non ne rimarrai deluso.
Un'altra birra che ti stupirà se la troverai (cercala in un beershop),è la Rochefort10 secondo me il miglior rapporto qualità-prezzo di tutto il mondo brassicolo un barley wine a 3€!!!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Reputazione:
55
ho un bruttissimo ricordo della 10, perciò in genere mi concedo la 6 e raramente la 8
Discussioni: 59
Reputazione:
19
La Rochefort 10 è un capolavoro, non solo una birra, è come bere secoli di storia.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
La Rochefort 10 comprata ieri, alla bellezza di € 3.19! Mai assaggiata!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
è una suntuosa e signora birra ma causa una sbronza colossale di qualche anno fa mi sturba sempre un po e non riesco a berla più con piacere